Wending Living Style Plaza

Eleganza europea nel cuore della Cina

Architettura, Design e Stile abitano qui

Il Wending Living Style Plaza si colloca sulla scia dei luoghi del design di maggior tendenza a livello internazionale, con forti richiami alle atmosfere del Soho district di New York o del Battersea Power Station di Londra. Progettato con uno spirito che esalta il carattere ''industrial'' e lo spiccato spirito ''urban'' dello spazio, con ampie aree di disimpegno che finiscono quasi per assumere sembianze e funzionalità di piazze intramezzate a un tessuto metropolitano fatto di torri e palazzi.

 

Queste caratteristiche conferiscono al centro un respiro contemporaneo ed un senso di ariosità assoluta e rara, in rapporto agli standard dei centri commerciali tradizionali. Tali spazi, connotati da grandi tappeti di pregiati decking, creano zone di decompressione e relax che evocano atmosfere outdoor ma con il valore aggiunto di essere aree fruibili in qualsiasi condizione metereologica essendo protette dall'altissima copertura principale dell'edificio. All'interno del centro un bouquet dei più importanti marchi italiani ed europei.

Il cuore del commercio

Wending Living Style Plaza rappresenta un luogo riconosciuto a Shangai e un punto di riferimento del settore da parte di professionisti, decision makers in ambito Real Estate e Contract e da parte di un pubblico finale che ricerca prodotti di qualità e pregio.