Showroom

Architettura armonica dal design contemporaneo per dare risalto
ai grandi marchi italiani ed europei.

Visita lo Showroom

All'interno del centro espositivo Wending Living Style Plaza, Casa Umbria occupa una posizione baricentrica che gode di ottima visibilità da tutti gli ingressi. Organizzato su tre piani, lo spazio è caratterizzato da grandi superfici vetrate che offrono all'edificio grande luminosità interna e una visibilità esterna di forte impatto.

I livelli sono collegati armonicamente da una scenografica scala architettonica a forma elicoidale, capace di accrescere la sensazione di spazio unitario dalla chiara vocazione contemporanea.

 

L'ampia e pregevole area antistante l'edificio si presenta particolarmente adatta per ospitare eventi promozionali, con possibilità di creare ambientazioni di grande effetto emozionale, specie in un contesto notturno, grazie alla relazione privilegiata tra spazi interni ed esterni e al fondale luminoso.

Il prospetto dell'edificio offre importanti superfici per ospitare insegne ed elementi di comunicazione. L'appeal della location è migliorata ulteriormente grazie alla presenza di grandi marchi europei e italiani presenti in posizioni attigue. 

Il massimo della visibilità

Un'ambientazione di grande effetto, dal forte impatto emozionale, per i più grandi marchi italiani ed europei.