Casajolie

Esperienza e professionalità al servizio dei grandi marchi
Made in Umbria

Un partner di rilievo che unisce Occidente ed Oriente

Casajolie è un gruppo cinese che si occupa di investire e commercializzare diversi marchi europei in Cina grazie alle sue sedi situate nelle principali metropoli del paese asiatico: Pechino, Shanghai e Hong Kong.

È stata fondata nel 2004 in coincidenza con la rapida fase di sviluppo dell’economia cinese. Il suo fondatore, Owen Dong, l’ha creata grazie alla sua particolare conoscenza dei prodotti ‘’made in Italy’’ e con l’obiettivo di portare i migliori prodotti italiani del settore dell’arredamento ai consumatori cinesi. La mission di Casajolie è quella di rappresentare un atteggiamento positivo, che guarda alla vita con ottimismo, indicata dalla creatività, la natura e la qualità dei prodotti che tratta


Dopo un decennio di sviluppo, Casajolie ha aperto venti negozi in Cina, 10 nelle città di Pechino e Shanghai e gli altri 10 sparsi nel resto del paese. I suoi negozi, tra i più grandi dell’Asia, coprono tutti i più importanti marchi che collaborano con loro in maniera esclusiva.




Listone Giordano è il primo Brand che ha deciso di collaborare con Casajolie, leader in Italia per la produzione di parquet, grazie all’ottima qualità e al design estremamente artistico.  Parador, con i suoi prodotti sviluppati da dodici designer diversi per offrire ai consumatori cinesi la massima varietà nella scelta. 

Teuco, uno dei più antichi produttori di prodotti di arredamento bagno in Europa, che da sempre si contraddistingue per la grande innovazione dei suoi prodotti e che ha l’obiettivo di liberare le persone dal tradizionale concept del design per il bagno. Erwin Sattler, famoso nel mondo come il re degli orologi e capace di realizzare tra i prodotti più precisi e creativi del mondo. Carrera y Carrera, cha ha portato alle donne cinesi il fascino e l’eleganza dei suoi gioielli, caratterizzati da un’estetica unica e inimitabile. 



Grazie al sostegno dei suoi partner, Casajolie è riuscita a crescere e svilupparsi velocemente, stabilendo un rapporto stabile con i produttori italiani con cui collabora allo scopo di far sviluppare insieme il loro mercato in Cina.

Il nucleo di Casajolie è il design. Owen Dong e la sua partner, Jada Zhang, hanno creato insieme il loro design studio ‘’J&Co’’, impegnato nella ricerca del design e della creatività e con l’obiettivo di fornire ai clienti cinesi e internazionali le migliori soluzioni per gli spazi commerciali e residenziali. Il team grafico è diretto da Anzo Guang, esperta nel design e nell’estensione visiva del brand, offrendo ai partner i migliori progetti promozionali.

Casa Umbria è il nuovo progetto che ha sancito la collaborazione tra Casajolie, la Regione Umbria e le aziende Umbre. Grazie ai numerosi anni di esperienza e alla reputazione costruita nel comparto, Casajolie ha piena fiducia nel successo di questo progetto e nelle illimitate opportunità di business che verranno in futuro grazie ad esso.