Company Profile

Il tuo business ha voglia di Cina?

Venti anni di esperienza diretta a fianco di decine di aziende diverse, fanno di A+ uno dei partner più affidabili quando si ha bisogno di un supporto nell’espansione commerciale e nella ricerca di nuovi canali e mercati di vendita. A+, presente a Milano (A+ The Mad Box), Perugia, Londra e ora anche a Shanghai grazie alla partnership con Casa Umbria, garantisce un servizio di consulenza e supporto al lavoro commerciale modulabile nel tempo e nella forma. 


Di norma le attività sono gestite in outsourcing, garantendo al cliente il supporto per il periodo necessario allo svolgimento del lavoro, in modo da minimizzare i costi e non appesantire la struttura interna. E’ d’altra parte anche vero che vengono anche strutturati progetti di partnership con alcune aziende, per cui la collaborazione diviene “stabile” nel tempo, garantendo anche un supporto costante e qualitativamente sempre d’eccellenza.
La matrice operativa e l’esperienza di A+ in molti ambiti aziendali differenti, permette di ‘travasare' efficacemente esperienze da un settore all’altro, portando innovazione sia nell’approccio sia nell’operatività. A+ è particolarmente esperta nello scouting commerciale, sia sul mercato italiano che sui mercati esteri, con un focus particolare in Europa e in Cina.





 

Operando sia nel canale b2b che  nel b2c, A+ ha maturato un’ampia esperienza anche nella selezione di agenti e distributori, quando necessario. Ovviamente A+ si fa carico non solo del lavoro operativo ma anche della parte strategica, supportando l’azienda nella stesura di un business plan che giustifichi e renda coerente e monitorabile l’investimento.

 

Grazie alla struttura agile ed economica, A+ collabora efficacemente sia con grandi aziende che con realtà dalle dimensioni minori, che necessitano di maggiore supporto per affrontare la crescita e lo sviluppo in un mercato estero. In questo caso è spesso necessario un aiuto maggiore e la conseguente gestione in toto un mandato commerciale, garantendo “ospitalità” all’interno delle strutture di A+..

Collaborano con A+ molte aziende, tra le quali:

 

BTicino, Ariston Thermo, Uponor, OZ Racing, Komatsu, Ideal Standard, Listone Giordano, UNHCR, Medici Senza Frontiere, Libera, San Carlo, Isnardi, Ardoino, Noberasco, Eridania, Grifo Latte, Kia Motors, BMW, Samsung, Acer, GameStop, Mondadori, Sky, Banca Mediolanum, Unicredit Group, Banca Intesa, Visa, Gruppo Coin, Leroy Merlin

 
 
 
Per saperne di più, è possibile consultare il sito 
www.a-piuscouting.it o chiedere informazioni all’indirizzo info@a-piu.it